neo camperista...problemi vacanze inverno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2006, 15:26
Avatar

OGGI MI SENTO.......My Unkymood Punkymood (Unkymoods)

Group:
Member
Posts:
650
Location:
Viareggio

Status:


ciao a tutti scusatemi tanto ma ho cercato nel forum ma non ho trovato quello ceh volevo...io ho preso un camper a noleggio x passare le vacanze di natale in europa le nostre destinazioni saranno francia, belgio, olanda, germania, svizzera...ora volevo sapere come mi devo regolare per le bombole del gas x il riscaldamento visto che ho una bimba piccola e sicuramente quella che mi viene data nel camper non mi basterà x tutto il viaggio visto che andrò via dal 15 dicembre al 5 gennaio.... grazie in anticipo a tutti

susy
 
Top
banelli
view post Posted on 29/10/2006, 22:46




dovranno essere due , cariche con propano, e non dovresti aver nessun problema. buon viaggio.
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 30/10/2006, 20:37




CITAZIONE (pitto76 @ 29/10/2006, 15:26)
ciao a tutti scusatemi tanto ma ho cercato nel forum ma non ho trovato quello ceh volevo...io ho preso un camper a noleggio x passare le vacanze di natale in europa le nostre destinazioni saranno francia, belgio, olanda, germania, svizzera...ora volevo sapere come mi devo regolare per le bombole del gas x il riscaldamento visto che ho una bimba piccola e sicuramente quella che mi viene data nel camper non mi basterà x tutto il viaggio visto che andrò via dal 15 dicembre al 5 gennaio.... grazie in anticipo a tutti

susy

Innanzi tutto benvenuta nel forum,per parlare del tuo problema,occorre dire che per il periodo che hai citato dovrai utilizzare più di due bombole (normalmente in dotatazione) di propano puro,che permette il passaggio dallo stato liquido a quello gassoso,anche a temperature rigide,reperibili abbastanza agevolmente anche fuori dall'Italia.
Potresti avere problemi con i raccordi infatti in alcuni paesi non sono uguali ai nostri,lo puoi risolvere con degli adattatori,chiedi a chi ti ha noleggiato il camper,sicuramente potrà darti indicazioni in merito.
Spero di avrti dato una mano se hai altre domande sarò lieto di poterti aiutare..se posso.

Buon viaggio
 
Top
2 replies since 29/10/2006, 15:26   88 views
  Share