Ciao a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
Luca74AL
view post Posted on 17/7/2008, 12:46




Ciao, sono Luca, da ieri proprietario di un stupendo Adriatik 360 del 1992 con base Ducato 14 con 89000 km...sono di Novi Ligure e ho intenzione di collaborare attivamente con questo FORUM per farlo rinascere e conoscere in tutta italia. Ciao...

Ecco il Mio Mezzo....

image

image

image

 
Top
gionad
view post Posted on 27/7/2008, 15:01




ciao Luca sono nadia e con giorgio e giona e macho siamo dei quasi camperisti, di Alessandria, come puoi leggere nella presentazione, purtroppo nn abbiamo ancora il camper ma un giorno di questi....comunque ti do il benvenuto ..ma siamo solo io e te qui??? spero di no
 
Top
Luca74AL
view post Posted on 27/7/2008, 18:32




ciao nadia...io sono di NOVI
 
Top
gionad
view post Posted on 29/7/2008, 15:24




ciao Luca ho visto che sei di novi ..chissa un giorno di questi si puo provare un uscita giusto per nn essere da soli...ma prima noi dobbiamo ovviamente impossessarci di un camper..direi che è un elemento essenziale... :huh: :o: ^_^ ^_^ :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
Luca74AL
view post Posted on 4/8/2008, 15:51




ovvio
 
Top
gionad
view post Posted on 6/8/2008, 20:44




be era una battutta la mia
 
Top
non_so_nulla
view post Posted on 20/8/2008, 20:24




Vi segnalo rapidamente, sperando di non disturbare, questo forum: betashare.it

Si tratta di un forum innovativo, creato esclusivamente per venire incontro alle esigenze degli utenti che vi postano, con sezioni curate ed utenti allo stesso tempo simpatici e non banali.
La moderazione è attiva solo marginalmente, non esistono limiti alla libera circolazione di informazioni (sezione hard compresa eheh), è in continua espansione.

La board utilizzata è phpbb, modificato ad hoc, al punto da poter fregiare di essere la piattaforma free più avanzata al mondo.

Non manca nulla ===> visualizzazione di singoli messaggi, multiquote, quick reply completo e tante altre chicche messe a punto dal programmatore che ne cura il db
Speriamo di vederci là , ciao a tutti! ;)
Tracker: ydpjvem
 
Top
6 replies since 17/7/2008, 12:46   108 views
  Share