Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
gnomo-1
view post Posted on 22/1/2006, 21:39




Un saluto a tutti gli amici del gruppo camperisti Vignole Borbera e ai nuovi registrati del forum.
Fraternamente marco tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
Agus
TOPIC_ICON4  view post Posted on 23/1/2006, 12:14




Salve amici della Val Borbera,
Agus, da Cerveteri, vi invia il proprio caloroso saluto.
Complimenti per il forum e auguri di felici e allegri viaggi per le vie del mondo.
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 23/1/2006, 21:11




Ciao carissimo amico sai quanto mi fa felice averti qui.
Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e per quello che mi darai... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Stai raggiungendo l'incomparabilità di ...Vilma


P.S.

Sono orgoglioso di poter presentare una persona come te ai miei amici del Gruppo camperisti di Vignole .

Fraternamente marco

Edited by gnomo-1 - 27/1/2006, 13:05
 
Top
giannicorfù
view post Posted on 3/2/2006, 18:19




Ciao a tutti i camperisti ,

sono Gianni, pensionato, qualcuno di voi mi conoscera' perche' faccio parte dei camperisti di Monzambano che gestiscono l' AA
ciao Gianni biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
antonio&simona
view post Posted on 3/2/2006, 19:44




Ciao a tutti w00t.gif

Alcuni mi conoscono altri no....per chi vuole conoscermi.........deve venire a Monzambano !?!?!

Ciao grande Marco....complimenti per il tuo(anzi vostro)forum!!!ti aspetto questa primavera

Un caloroso saluto a tutto il vostro gruppo!

Ciao
Antonio
 
Top
Agus
view post Posted on 3/2/2006, 20:46




Ciao Gianni e ciao Antonio,
noi ci conosciamo bene, sono stato in quel di Monzambano per il ponte del 2 giugno 2005 con il gruppo di camperisti di cui faceva parte anche il grande Marco (Gnomo), l'organizzatore di questo splendido forum.
Spero di fermarmi ancora da voi in prossimità della primavera.
Un salutone da Agus.

Per ricordarvi, questo sono io e mia moglie a Monzambano.
user posted image
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 3/2/2006, 21:19




CITAZIONE (antonio&simona @ 3/2/2006, 19:44)
Ciao a tutti w00t.gif

Alcuni mi conoscono altri no....per chi vuole conoscermi.........deve venire a Monzambano !?!?!

Ciao grande Marco....complimenti per il tuo(anzi vostro)forum!!!ti aspetto questa primavera

Un caloroso saluto a tutto il vostro gruppo!

Ciao
Antonio

Ciao a tutti è grande piacere contraccambio i vostri saluti.
Inutile ribadire che l'area di sosta che voi "tirate" avanti è un esempio per tutte le aree disosta,personalmente la migliore che ho visitato.
Sicuramente ci vedremo presto,sai che sono un assiduo frequentatore delle vostre zone e poi sai che devo carpire più segreti possibile per cercare di imparare per la famosa area di sosta nel mio paese.
Un abbraccio a tutti.

P.S.
Nel forum c'è l'aiuto insostituibile di Augusto,quel tipo che disturbava la quiete pubblica nel ponte del 2 Giugno dello scorso anno. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
antonio&simona
view post Posted on 4/2/2006, 00:11




......ciao Augusto,come non mi ricordo di te,sei stato il primo del gruppo ad arrivare Monzambano ed avere il piacere di conoscerti.
Quando sei da queste parti ricordati di passare per Monzambano a salutarci!sono sicuro che non manchera' l'occasione.

A Marco che dire....geograficamente siamo un po' piu' vicini pertanto questa primavera(chissa' per la "festa dei fiori")l'occasione di fare quattro chiacchere non manchera'.Poi come e' andata a finire il vostro "progetto"?

P.S.Volevo invitare tutto il gruppo...sicuramente ne siete gia' a conoscenza,di registrarti a skype dove a costo ZERO possiamo scambiarci quattro chiacchere con "microfono e webcam"(io e giovannicorfu' siamo gia' operativi!!!!)

Ciao a tutti
Antonio
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 9/4/2006, 13:38




CITAZIONE (governor @ 9/4/2006, 14:34)
Udite, Udite!!!!!!!!
eccomi finalmente ritornato e...giunto nel forum. Come prima cosa un caro saluto a TUTTI i soci e partecipanti al forum; un particolare ringraziamento a Marco e collaboratori per l'impegno messo nella creazione del nostro sito che spero abbio un prosperoso futuro.
Spero di incontrare molti di coloro che mi leggeranno al prossimo RADUNO di maggio.
A TUTTI UN CALOROSO ABBRACCIO!!
ciao, Umberto

Da non credere,visto che sei riuscito nell'impresa di registrarti :P :P :P forse abbiamo buone possibilità per il moto perpetuo.

Benvenuto.

image image image

Edited by gnomo-1 - 9/4/2006, 14:39
 
Top
bittapaolo
view post Posted on 11/4/2006, 12:03




Un saluto a tuti i veri camperisti come io.
 
Top
9 replies since 22/1/2006, 21:39   179 views
  Share