Generatore si o no?

« Older   Newer »
  Share  
gnomo-1
view post Posted on 3/2/2006, 21:40




Motivo di tante discussioni sui forum dedicati al turismo itinerante è il generatore di corrente.
Come lo giudicate? è un accessorio indispensabile o superfluo,lo utilizzate o detestate chi ne fa uso?
Personalmente (lo possiedo) lo ritengo necessario per la tranquillità che ti può dare in caso di sosta libera,l'ho usato pochissimo (2 0 3 ore) e solo in caso di efettiva necessità,sicuro di non aver disturbato nessuno visti gli spostamenti in luoghi appartati e isolati.
 
Top
Agus
view post Posted on 3/2/2006, 22:03




Non l'ho mai avuto, quindi non posso esprimere il mio parere, pero' di certo c'e' che, messo in un angolino del gavone, all'occorrenza puo' dimostrarsi molto utile, soprattutto in situazioni estreme, magari sei solo in capo al mondo e quando provi ad avviare ti accorgi che la batteria del motore, causa un imprevisto assorbimento, e' completamente scarica ed ecco la fatina (il generatore) che ti tira fuori dai guai.
O no?
Beh, dopo questa approfondita analisi, considerato lo sforzo sostenuto e la stanchezza che monta, me ne vado a dormire
Au revoire
 
Top
1 replies since 3/2/2006, 21:40   78 views
  Share