12-13-14 Maggio 1° Raduno benedizione dei camper

« Older   Newer »
  Share  
gnomo-1
view post Posted on 20/2/2006, 20:33





1° Raduno per la Benedizione dei Camper


Il gruppo camperisti di Vignole Borbera propone per il 12/13/14 Maggio il primo raduno per la benedizione dei camper al quale tutti possono aderire previa prenotazione.

image


PROGRAMMA
1°RADUNO “BENEDIZIONE CAMPER”
12 – 13 – 14 MAGGIO 2006


DOVE:
a Cantalupo Ligure (AL), paesino a 400 slm, sito in una posizione intermedia di una tipica vallata dell’appennino denominata Val Borbera prende il nome dall'omonimo torrente che da vette site a 1.500 slm scende con acque cristalline fino al fondo valle attraverso caratteristici canyon affluendo, con vari passaggi, al Po.
Caratteristica della vallata è la collocazione geografica, comunemente abbinata alla intersezione di quattro regioni, il Piemonte, la Liguria, la Lombardia e l’Emilia Romagna, sviluppato il primario ed il terziario qualche insediamento industriale nel fondo valle.

QUANDO:
12 maggio 2006
dal pomeriggio ricezione e posteggio in area non attrezzata, ( gli equipaggi con partecipanti portatori di handicap sosteranno in area pavimentata ),
13 maggio 2006
ricezione durante l’intera giornata e posteggio in area non attrezzata,
14 maggio 2006
inaugurazione alla presenza del Sindaco del paese e vari Amministratori della nuova area di sosta con annesso carico e scarico alle ore 10.30, in concomitanza della funzione religiosa in parrocchia alle ore 11,00 seguirà la benedizione dei camper presso l’area posteggio alle ore 11.45.

COSA FARE:
possibilità di gara di pesca alla trota nel laghetto attrezzato sito in loco, escursioni in mountain bike libere, partecipazione battuta al tartufo accompagnati dai cercatori locali, ballare la serata di sabato, degustare la cucina tipica presso la ricezione locale a menù e prezzo convenzionato, visitare una zona caratteristica e morfologicamente particolare, o rilassarsi a contatto della natura.

MOTIVO:
passare un fine settimana in una zona da scoprire, in compagnia di amici camperisti del circondario che riuniscono famiglie e mezzi in una località sensibile al turismo itinerante e a completamento della coscienza spirituale cattolica del nucleo famigliare nel contesto del proprio veicolo ricreazionale.

COME ARRIVARE:
Autostrada A 7 Milano Genova uscita Vignole Arquata,svoltare a destra e seguire le indicazioni Cantalupo Ligure per 12 Km. L’area a noi riservata si trova all’ingresso del paese a destra.

COSTI:
€ 10,00 (dieci) a camper, a fronte di spese vive per la pulizia dell’area al termine del raduno e una offerta per la parrocchia di Cantalupo Ligure, è obbligatoria la prenotazione per riuscire a gestire al meglio la ricezione (vedasi il numero progresso del raduno)

Come raggiungerci


INFORMAZIONI: Tel.3356883219
e-mail: [email protected]
www.gruppocamperistivignoleborbera.forumfree.net


Edited by gnomo-1 - 12/4/2006, 10:05
 
Top
Agus
view post Posted on 21/2/2006, 21:11




Naturalmente saro' dei vostri insieme a Vilma.
Prenota per me e prepara i festeggiamenti al mio arrivo.
user posted imageuser posted imageuser posted image

Ciao user posted image
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 26/2/2006, 07:31




CITAZIONE (Agus @ 21/2/2006, 21:11)
Naturalmente saro' dei vostri insieme a Vilma.
Prenota per me e prepara i festeggiamenti al mio arrivo.
imageimageimage

Ciao image

Ovviamente avrai a disposizione un super posto dove poter posteggiare il tuo v.r.
RISERVATISSIMO.

tongue.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif
 
Top
banelli
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/3/2006, 20:40




dopo essere arrivato da poco dall'officina che ha smontato il cambio e sostituito l'ingranaggio della v del mio camper, non posso non essere presente al raduno in questione, aspettatemi a Cantalupo Ligure (che è in Piemonte)
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 2/3/2006, 21:04




CITAZIONE (banelli @ 2/3/2006, 20:40)
dopo essere arrivato da poco dall'officina che ha smontato il cambio e sostituito l'ingranaggio della v del mio camper, non posso non essere presente al raduno in questione, aspettatemi a Cantalupo Ligure (che è in Piemonte)


Ovviamente anche tu sarai accolto a braccia aperte e trattato in maniera impeccabile. biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Agus
view post Posted on 3/3/2006, 16:20




Penso che mi convenga prenotare un giorno per ognuna delle trattorie che hai menzionato, almeno provo tutte e tre le cucine, cosa ne dici?
Ciao tongue.gif imageimage
 
Top
VALE64
view post Posted on 16/3/2006, 16:14




CITAZIONE (gnomo-1 @ 20/2/2006, 20:33)


1° Raduno per la Benedizione dei Camper


<center><p>Il gruppo camperisti di Vignole Borbera propone per il 12/13/14 Maggio il primo raduno per la benedizione dei camper al quale tutti possono aderire previa prenotazione.

PROGRAMMA

(IMG:http://img150.imageshack.us/img150/896/rad...uposhort3tr.jpg)
<span style='color:red'>Per informazioni e prenotazioni

tel. 3356883219
[email protected]

Come raggiungerci

ok, accolgo l'invito ad iscrivermi al forum.
Ne approfitto per chiederti di inviarmi eventuali mail all'indirizzo scritto nella mia iscrizione che è quello di casa, diversamento vedo solo i messaggi se sono in ufficio.
Per la proposta di aderire al gruppo camperisti, ne parleremo volentieri al raduno.
Ciao Valerio

 
Top
momo-1
view post Posted on 20/3/2006, 12:29




Come già detto su zonacamper, io dovrei esserci. Mi raccomando ragazzi....
 
Top
babilele
view post Posted on 24/3/2006, 17:21




bella iniziativa partecipo sicuramente ditemi come posso inviarvi l'importo dell'iscrizione a presto ciao
 
Top
Agus
view post Posted on 24/3/2006, 21:37




Credo che per l'occasione, tanta sarà l'euforia, che addobbero' il camper come un uovo di Pasqua avvolgendolo con la stagnola e legando il tutto con un bel fiocco di nastro azzurro.
Inoltre, sarà doppia festa, l'8 maggio saranno image
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 26/3/2006, 09:07




Non ti preoccupare per l'addobbo,ho amici che fanno graffiti e saranno ben lieti di modificare la colorazione del tuo mezzo tongue.gif < tongue.gif tongue.gif

Sarai festeggiato a dovere..dalla nostra parcheggiatrice. ohmy.gif ohmy.gif image

Ma non so quanto Vilmissima sia d'accordo.
Ciao bello
 
Top
banelli
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/4/2006, 08:45




onore agli organizzatori, semplicemente perchè a pagina 44 nel mensile del settore per antonomasia PleinAir di aprile c'è l'articolo sul raduno che andrò a fare e leggendo la rivista sapendo di partecipare ad un evento lì riportato mi sento parte attiva di un movimento con un particolare stile di vita,Bravi. wub.gif
 
Top
Agus
view post Posted on 9/4/2006, 22:21




Dobbiamo partecipare tutti cercando di "dare la voce" a quanti conosciamo.....
PASSA PAROLA
 
Top
banelli
view post Posted on 2/5/2006, 21:37




è in funzione la pesa pubblica che c'è in paese i giorni del raduno?
 
Top
VALE64
view post Posted on 3/5/2006, 08:29




Se ti riferisci alla pesa pubblica di Garbagna è sempre in funzione. Però occorre il gettone (1 Euro) acquistabile in alcuni negozi , ad esempio la panetteria nelle vicinanze.
 
Top
16 replies since 20/2/2006, 20:33   651 views
  Share