Seconda cassetta w.c.

« Older   Newer »
  Share  
gnomo-1
view post Posted on 12/3/2006, 16:01




Girando con il mio camper ho visto montati ogni tipo di accessori,mi chiedevo ..ma quanti di noi hanno quell'arnese (parlo della seconda cassetta)che può essere senz'altro annoverato tra gli indispensabili?

Io l'ho acquistata subito,visto che passavo da un mezzo con kit speady,non l'ho mai usata ma mi tranquillizza averla.
 
Top
Agus
view post Posted on 13/3/2006, 14:03




Finora non ne ho avvertita l'esigenza, siamo in due e la cassetta e' sufficiente mediamente per tre giorni. Un CS si trova in caso di necessità e non vorrei portarmi dietro altri impicci.
 
Top
banelli
TOPIC_ICON8  view post Posted on 25/3/2006, 14:07




sick.gif esiste, visto su una rivista di accessori un contenitore rigido o pieghevole dove scaricare max 20 litri x volta le nere o le grigie ha le ruote e grande tappo molto utile se occorre allegerire le grigie senza muovere il mezzo, per le nere queste sono già trasportabilissime dove si scarica ma può tornare utile l'accessorio dove non si può scaricare e la cassetta è a tappo, riassumendo rimpiango il mio vecchio nautico da 70 litri. sick.gif cry.gif
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 26/3/2006, 20:19




Anche per me il rimpianto del vecchio nautico abbinato alla cassetta è un gran rimpianto sing. sad.gif
 
Top
3 replies since 12/3/2006, 16:01   120 views
  Share