ASSICURAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
tomasino
view post Posted on 17/3/2006, 18:13




Ciao a tutti, sono Tomasino, ultimo registrato.
Ho scoperto qualche giorno fà il Vostro sito e dopo alcune e-mail con il referente ho chiesto di mettere a disposizione di tutti gli associati una consulenza assicurativa, che può spaziare dalle tariffe, alle coperture, alla gestione di un incidente nonchè sulla consulenza riguardo ai trasferimenti di proprietà, alle immatricolazioni dei camper, revisioni periodiche, alle normative sulla circolazione, al pagamento ed al controllo dei bolli, l'applicazione del codice della strada e tutte le problematiche che riguardano la nostra passione di far turismo itinerante.
Pertantpo sul Forum "l'assicuratore risponde" attendo domande possibilmente di carattere generale e sarò lieto di partecipare anch'io, per quello che ho imparato in tanti anni di attività, alla buona riuscita del sito, ora che sono finalmente in pensione.
Cordialità vivissime a tutti
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 17/3/2006, 19:41




Innanzitutto benvenuto nel nostro forum e felicitazioni per il raggiungimento della meritata pensione.
Ti ringrazio,a nome di tutti, per esserti prestato a mettere a disposizione la tua esperienza in campo assicurativo qui sul forum,ecco svelato a tutti la comparsa della sezione "l'assicuratore risponde".
Grazie ancora..

 
Top
1 replies since 17/3/2006, 18:13   85 views
  Share