100 camper in cambio di un area di sosta, raduno a Teramo dal 28/04 al 01/05

« Older   Newer »
  Share  
campersplendidi
view post Posted on 6/4/2006, 06:34





Camper Club Splendidi
www.campersplendidi.it

1° RADUNO DEL CAMPER CLUB SPLENDIDI “” Le Virtù Teramane “”
28 aprile / 1° maggio 2006

Abbiamo scommesso con il sindaco di Teramo 100 camper presenti al raduno
in cambio dell'area di sosta

PRENOTATEVIIIIIIIII!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
28/04 Ven. Pom Arrivo e sistemazione equipaggi con omaggio di benvenuto.

29/04 Sab Matt. Alla scoperta della città con fiera mercato. Pranzo Libero
Pom. Inaugurazione area di sosta, inaugurazione del club con le Autorità a seguire rinfresco per tutti,
Sera. Serata danzante e cena, animazione; con la famosa Porchetta Teramana offerta dal club .

30/04 Dom. Matt. Grande maratona.
Campionato italiano, mezza Maratona, di 21 km con la partecipazione di atleti di livello nazionale che avrà un passaggio vicino all'area camper. In concomitanza, una gara non competitiva amatoriale (possono partecipare tutti) di 10 km.
Il centro storico tutto da visitare sarà allestito un caratteristico mercatino enogastronomico e antiquario.
Sono a disposizione guide per musei e pinacoteche gratuite. (Fare la richiesta all'arrivo)
Ore 12. Santa messa al termine , Pranzo Libero
Dom Pom. Grande Festa dei Bambini. Bambinopoli con Animazione Presentata dal grande ALAKATANKA parco divertimenti con gonfiabile, il percorso Attrezzato, truccatori, palloncini artistici, baby dance, Clowns, Giocolieri e lo zucchero filato per tutti (anche per i grandi)
Sera. Tuttinsieme con la cena. Io porto la mia e tu porti la tua. E per finire in allegria si danza con tutti i tipi di ballo anche di Gruppo e animazione.

Inoltre a Teramo concerto gratuito di Paola Turci e Banda Bardot manifestazione 1° maggio

01/05 Lun. Matt. Partecipiamo tutti alla simpatica Maratonina Petruziana dedicata ai bimbi, alla partenza animazione, pacco regalino con maglietta e num. di partecipazione, iscrizione alla gara gratuita.
Pranzo. Con 1° piatto offerto dal club con le tradizionali “”VIRTU’””.
Nel pom Saluti e partenze.
Grande tenda adiacente a disposizione di noi tutti per pranzi e festeggiamenti

Termine ultimo di prenotazione 15/04/2006
Al tel 3286834430 Lidia—3802985708 Francesco
oppure a [email protected]
Quote di partecipazione,
camper compreso di 2 persone € 30,00
ogni persona in più Ragazzo da 5 a 12 anni € 5,00
adulto € 10,00
 
Top
Agus
view post Posted on 7/4/2006, 09:23




La necessità di essere presenti massicciamente a Teramo per ottenere dall'amministrazione comunale un'area di sosta in piu' su cui contare, significa che ognuno di noi deve attivarsi al meglio per pubblicizzare il raduno, un'area in piu' non guasta ed il Camper Club degli Splendidi avrà dimostrato che e' la volontà che conta per ottenere risultati di successo utili per tutti i camperisti.
La stessa cosa vale per il raduno di Cantalupo Ligure.
Forza amici, diamoci da fare tutti per aiutare i promotori di queste lodevoli iniziative!!
image
 
Top
campersplendidi
view post Posted on 7/4/2006, 12:32




Grazie mille all'amico Agus sempre presente in queste iniziative e ringrazio anche l'amico Gnomo per la gentile ospitalità.
 
Top
gnomo-1
view post Posted on 8/4/2006, 06:25




Il carissimo Agus ha perfettamente capito lo spirito,ovviamente oltre al piacere di poter organizzare un raduno dove incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi,si cerca di fare leva sulle amministrazioni comunali per avere dei servizi usufruibili da tutti noi.
Io un risultato l'ho ottenuto siamo passati (nel mio paese) da zero a tre c.s.,ora il sogno è riuscire,sperando in una adesione massiccia al raduno,ad ottenere una A.A. sono troppo ottimista????
 
Top
3 replies since 6/4/2006, 06:34   87 views
  Share